IMPIANTI ALLARME

Impianti allarme

Impianti antintrusione: Un ramo molto importante della nostra azienda e’ quello degli Impianti di Sicurezza. La nostra azienda, e’ leader nella progettazione, installazione e manutenzione di Impianti Antifurto e Antintrusione per privati o aziende. Ai tempi di oggi e’ fondamentale dotare gli spazi abitativi e gli impianti industriali di Sistemi Antintrusione e Antieffrazione che dotati di congegni professionali offrono video sorveglianza continua e telecontrollo. Contattaci per un sopralluogo, prepareremo un preventivo preciso adatto alle tue esigenze, private o lavorative.

Impianti TVCC: Utili per sorvegliare e controllare grandi aree, oggi gli impianti TVCC sono utilizzati prevalentemente come sicurezza passiva, ossia sistemi che registrano 24 ore su 24 e al verificarsi di eventi vandalici, attentati o qualsiasi evento di questo tipo, le immagini registrate vengono analizzate per ricostruire il fatto. La nostra azienda, dispone di tecnici ingegneri, capaci di sviluppare su progettazione sistemi di controllo a Circuito Chiuso che, con l'uso di telecamere trasmettono il segnale verso specifici o limitati set di monitor e/o videoregistratori.

Impianti citofonici e videocitofoni: L'azienda è specializzata nell'installazione di sistemi citofonici e videocitofonici pensati sia per impianti mono famigliari sia per impianti complessi. È possibile intervenire sia su impianti nuovi che su impianti esistenti utilizzando materiali di alta qualità che permettono una maggiore elasticità di intervento. Realizziamo impianti sia ad incasso che a parete, sfruttando la tecnologia a 360° e garantendo una perfetta fusione tra l'estetica e la funzionalità. Gli impianti citofonici permettono di ottenere il servizio di conversazione, anche tra le diverse stanze di una stessa abitazione, la chiamata e l'apriporta. I sistemi videocitofonici, oltre ad assicurare il servizio del normale citofono, garantiscono all'utente un livello maggiore di sicurezza permettendo il riconoscimento del visitatore attraverso il monitor integrato
Share by: